Si pubblica la circolare n. 172 con oggetto " Comunicazione calendario prove invalsi" .

logo comunicazioni scuola famiglia

COMMISSIONE MENSA

Si invitano i Commissari mensa a prendere visione della documentazione in allegato in merito alle Elezioni della rappresentanza cittadina.

Antonella Caleffi

bandiera

25 APRILE 2021

FESTA DELLA LIBERAZIONE

In occasione della giornata in celebrazione della liberazione dell'Italia dall'occupazione nazista e dal regime fascista, gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno eseguito il canto dei partigiani, "Bella ciao", e il "Canto degli italiani", il nostro inno nazionale.

Il giorno venerdì 23 aprile alcuni studenti delle classi seconde hanno partecipato al ricordo, insieme all'ANPI Crescenzago, della staffetta partigiana Adele Del Ponte, che è stata anche una maestra molto attiva nella scuola elementare di via Bottego.

I video e la storia di Adele Del Ponte sono disponibili al seguente sito web:

BUONA FESTA DELLA LIBERAZIONE!

Gli studenti e i professori della scuola secondaria di primo grado

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica la data dell'assemblea generale di interclasse come indicato nella circolare 171 allegata

Si ringrazia per la collaborazione

Scarica questo file (circ 171 interclasse gen pdf.pdf)circ 171 interclasse gen pdf.pdf[ ]572 kB

Si comunica che a partire da sabato 24/4 compreso il Centro Tamponi rapidi di Trenno (via Novara, Milano) sarà chiuso.

In sostituzione sarà aperto nella zona di Romolo un Centro Tamponi gestito dalla CRI al quale si accederà con le stesse modalità già utilizzate per gli altri drive through dedicati a studenti e personale scolastico.

logo covid

Si invitano le famiglie interessate a ritirare nel plesso di via Bottego 4, il kit per il progetto di sorveglianza sierlogica per SARS-COV2.

Sarà possibile ritirare il kit a partire da giorno martedì 27 aprile e potrà essere riconsegnato entro e non oltre il  venerdì 30 aprile.

Avviso importante

Si pubblica la circolare nr 170 con oggetto "Convocazione assemblee di classe con i genitori" per la scuola primaria.

Si prega di prenderne visione

Scarica questo file (circ 170 primarie.pdf)circ 170 primarie.pdf[ ]575 kB

Si comunica che in data odierna (19 Aprile) nella classe 3C plesso di via Bottego 4 si è verificato un caso di covid tra gli alunni . Sono state attuate le disposizioni previste dalla normativa. La classe svolgerà la DAD da martedì 20 aprile a giovedì 29 aprile. Le lezioni in presenza riprenderanno venerdì 30 aprile.

Si ringrazia per la collaborazione,

Si pubblica la circolare n. 167 con oggetto " Convocazione consigli di classe scuola secondaria di I grado".

COLLOQUIO

Si pubblica la circolare n. 166 con oggetto " convocazione assemblee di classe con i genitori" per la scuola primaria.

COLLOQUIO