Gentili genitori,

il giorno 12 luglio alle ore 17:00 si terrà un incontro informativo sulla formazione delle classi prime della scuola secondaria di primo grado e l'assegnazione delle stesse ai plessi di via Bottego e via Adriano.
Il link è stato inviato alle famiglie dei neo-iscritti via mail. Nel caso in cui non abbiate ricevuto la mail contattate la segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

direzione consentite destra e sinistra

Si avvisa che dal giorno 01 luglio e fino al 31 agosto gli uffici della segreteria osserveranno il seguente orario:

DA LUNEDI' A VENERDI'

La segreteria rimarrà chiusa il 16 agosto

La Direttrice dei servizi generali amministrativi

Sig.ra Elvira Ancona

logo avviso importante

Si comunica la convocazione degli alunni che si sono iscritti al Progetto Estate Insieme, come da circolare allegata.

Scarica questo file (circ 214 Estate insieme.pdf)circ 214 Estate insieme.pdf[ ]569 kB

Si pubblicano i libri di testo adottati per l'a.s. 2021/22 della scuola primaria e della scuola secondaria così suddivisi:

- Libri di testo plesso via Bottego

- Libri di testo plesso via San Mamete

- Libri di testo scuola secondaria

Libri 2

Si prega di prendere visione della circolare n. 211 con oggetto " Piano estivo famiglie" .

In allegato si pubblica il modulo iscrizione piano estate 2021  che dovrà essere compilato e consegnato in segreteria entro giovedì 10 giugno. Gli orari in cui lo sportello di segreteria sarà aperto, esclusivamente per la consegna dei moduli iscrizione piano estate, sono i seguenti: dalle 09:00 alle 13:00 tutti i giorni da lunedì a venerdì.

Estate

Esclamativo

Si comunica che la classe 3^ A della scuola primaria del plesso di via Bottego sarà in DAD (didattica a distanza) dal 07/06 al 08/06.

I bambini dovranno rimanere in quarantena fino a nuova comunicazione da parte degli uffici dell'ATS.

Sarà cura della segreteria comunicare tempestivamente alle famiglie la suddetta data.

Si comunicano alle famiglie/tutori degli alunni delle scuole primarie, come da circolare allegata.

Antonella Caleffi

Si pubbica la circolare n. 206 con oggetto " Assemblea sindacale in orario di servizio".

Si prega di prenderne visione.

Avviso importante

Si pubblica la circolare n 205 con oggetto " Visualizzazione schede di valutazione" per la scuola secondaria di I grado.

Si prega di prenderne visione.

Avviso importante

Si pubblica la circolare n. 199 con oggetto " Invito incontro finale progetto Parole dette e non dette ".

In allegato alla circolare anche il link per la partecipazione all'incontro.

dad