Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno nei seguenti giorni:

• DOMENICA 21 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 12
  • LUNEDI' 22 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 13,30

I seggi sarano istituiti nelle seguenti sedi:

• PLESSO DI VIA BOTTEGO, con accesso da VIA BRESCIANI TURRONI, dove voteranno i genitori/tutori degli alunni di tutte le classi del plesso di via Bottego (scuola dell'Infanzia, Pirmaria e Secondaria), i docenti tutti e il personale ATA
  • PLESSO DI VIA SAN MAMETE, dove voteranno i genitori/tutori degli alunni di via San Mamete e della scuola secondaria di via Adriano.

Si rammenta che i genitori/tutori devono presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Grazie per la collaborazione

Si comunica la convocazione delle assemblee di classe con la partecipazione dei genitori/tutori.

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (circ 61 assemblee di classe.pdf)circ 61 assemblee di classe.pdf[ ]472 kB

Si comunica la convocazione dei consigli di classi prime scuola secondaria I grado, come da circolare allegata.

Si trasmette la convocazione dei consigli delle classi terze, scuola secondaria I grado.

Grazie per la collaborazione

Si comunica che il giorno 3 Novembre 2021, a causa di un'assemblea sindacale indetta dal sindacato Anief, le classi:

5^C plesso via Bottego

5^E plesso via San Mamete

4^B plesso via San Mamete

entreranno alle ore 10,30

Grazie per la collaborazione,

Si comunica che in data 26-10-2021 è stato deliberato l'aggiornamento del P.T.O.F. a.s. 2021-2022 dal collegio dei docenti unitario. Il documento è stato approvato dal Consiglio di Istituto in data 28-10-2021.

Per accedere al documento il percorso è il seguente: AREE SCOLASTICHE > AREA DIDATTICA > P.T.O.F.

Si comunicano le date delle prove Invalsi 2021-2022

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (circ 53 date prove invalsi.pdf)circ 53 date prove invalsi.pdf[ ]674 kB

Si comuncano le modalità di giustificazione alle aasenze, come da circolare allegata.

Scarica questo file (circ 46 assenze.pdf)circ 46 assenze.pdf[ ]589 kB

Si comunicano le date per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Grazie per la collaborazione

Si comunica che la classe 3D del plesso di via San Mamete è in DAD dal giorno 14 Ottobre al 15 Ottobre. Le lezioni in presenza riprenderanno il giorno lunedì 18 ottobre.

Si ringrazia per la collaborazione