Si comunica la convocazione ai consigli di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti di classe.

Si comunica che il giorno 15 ottobre le classi 2B e 2C, scuola primaria via Bottegno, 4 entreranno alle ore 11,30, per l'adesione dei docenti ad una assemblea sindacale.

Grazie per la collaborazione,

Si comunica che a seguito della comunicazione ATS, le famiglie riceveranno una email dalla scuola contenente una rettifica alla data di rientro precedentemente comunicata.

Si comunica che la classe 5D del plesso di via San Mamete è in didattica a distanza dal giorno 6 Ottobre al giorno 14 ottobre. le lezioni riprenderanno il giorno 15 ottobre.

Antonella Caleffi

Si comunicano le date per le elezioni dei rappresentanti di classe per la scuola dell'Infanzia e per le scuole primarie, come da circolari allegate.

Si ringrazia per la collaborazione,

Si comunica che dal giorno 11 Ottobre 2021 sarà attivo il servizio di prescuola per le scuole primarie nei plessi di via Bottego e via San Mamete.

Il servizio è attivo per gli alunni che si sono iscritti e rientrano negli elenchi del Comune di Milano,

Grazie per la collaborazione,

Antonella Caleffi

Si avvisano i Signori Genitori e i Signori Docenti della scuola Infanzia e delle scuole Primarie dell' I.C. Perasso interessati alle nomina componente commisione mensa di prendere visione dei documenti allegati.

L’iscrizione online per la nomina a componente di una Commissione Mensa può essere effettuata dal 27 settembre al 6 ottobre 2021 accedendo all’apposita piattaforma di Milano Ristorazione.

Si invitano i genitori/tutori degli alunni/studenti dell'Istituto Comprensivo "G. B. Perasso" a prendere visione dell'informativa sulla privacy dei dati personali. La manifestazione del consenso (ex art. 7 Regolamento U. E. 2016/679) e la liberatoria per l'utilizzo di immagini sarà consegnata in modalità cartacea e successivamente ritirata dai rispettivi docenti di classe.

Scarica questo file (INFORMATIVA PRIVACY AGLI ALLIEVI, FAMIGLIE E TUTORI.pdf)INFORMATIVA PRIVACY AGLI ALLIEVI, FAMIGLIE E TUTORI.pdf[INFORMATIVA PRIVACY AGLI ALLIEVI, FAMIGLIE E TUTORI]206 kB

Si comunica la chiusura dei plessi di via Bottego (scuola dell'Infanzia esclusa) e via San Mamete in occasione delle Elezioni Comunali come da circolare allegata.

Scarica questo file (CIRC 19 ELEZIONI.pdf)CIRC 19 ELEZIONI.pdf[ ]889 kB

Si comunica che la classe 1^D del plesso di via San Mamete 11 è in didattica a distanza dal giono 20 Settembre al 30 Settembre.  Le lezioni riprenderanno il giorno 1 Ottobre,