Si comunica che la classe 4^ A della scuola primaria del plesso di via San Mamete sarà in DAD (didattica a distanza) dal 31/05 al 06/06. La didattica in presenza riprende il 07/06.

dad

Si pubblica la circolare  n.196 con oggetto " Progetto Codacons".

Si prega di prenderne visione.

Avviso importante

Scarica questo file (circ 196 progetto Codacons.pdf)circ 196 progetto Codacons.pdf[ ]184 kB

estate insieme

Si invitano le famiglie a prendere visione della circolare e della locandina allegate in merito al piano di attività estive successive il termine della scuola.

Si comunica che le pre-iscrizioni si possono effettuare al seguente link entro domenica 30 maggio 2021:

Cordiali saluti.

prof.ssa Antonella Caleffi

Scarica questo file (circ 195 piano estivo.pdf)circ 195 piano estivo.pdf[ ]599 kB
Scarica questo file (eState Insieme.pdf)eState Insieme.pdf[ ]280 kB

Si pubblica la circolare n. 193 con oggetto " Prove di evacuazione 2^ quadrimestre ".

Si prega di prenderne visione.

Sicurezza

Si comunica ai genitori delle classi prime della scuola secondaria di prendere visione della circolare allegata con oggetto " Rettifica giorni restituzione device".

dad

Scarica questo file (RETTIFICA CIRCOLARE N.181.pdf)RETTIFICA CIRCOLARE N.181.pdf[ ]256 kB

Si pubblica la circolare n. 186 con le indicazioni per l'iscrizione al servizio trasporto per l'a.s. 2021/22.

Si allega la domanda da compilare e da consegnare in segreteria ( anche via mail) entro il 31 maggio.

Bus

Si pubblica la circolare n.185 con le indicazioni per le iscrizioni presso i centro estivi del comune di Milano riservato agli alunni delle scuole primarie.

Si ricorda che le iscrizioni devono avvenire esclusivamente tramite il sito del comune di Milano tramite il link allegato alla circolare.

Estate

Si comunica ai genitori degli alunni di visionare la circolare n. 181 per la consegna dei device.

Si prega di rispettare il calendario e gli orari indicati nella circolare.

Esclamativo

Si invitano le famiglie degli alunni frequentanti i plessi Infanzia Bottego e Primarie Bottego - San Mamete a prendere visione delle circolari in allegato in merito alla sospensione del servizio mensa del giorno lunedi 17.05.2021.

Antonella CALEFFI

Si pubblica la circolare n. 179 con oggetto " Assemblee di intersezione con i genitori" .

Si chiede ai genitori rappresentanti della scuola dell'infanzia ed ai docenti di prenderne visione.

logo comunicazioni scuola famiglia

Scarica questo file (CIRCOLARE N. 179.pdf)CIRCOLARE N. 179.pdf[ ]73 kB