Pagelle

Si comunica la data per la visualizzazione della scheda di valutazione 1^quadrimestre scuola primaria.

Si  raccomanda alle famiglie non italofone di prendere visione del documento allegato.

Multiculturalità

Si invitano tutte le famiglie a visionare il video nominato in oggetto.

Antonella CALEFFI

Avviso importante

Si comunica che le classi seconde  e terze, scuola secondaria I grado, riprenderanno a frequentare le lezioni in presenza, come indicato nella circolare allegata.

Avviso importante

Si comunica che nelle classi prime della scuola secondaria di I grado si svolgeranno delle simulazioni realtive alle prove Invalsi.

Mensa

Si comunica che con l’ordinanza del 16 gennaio 2021 il Ministro della Salute ha disposto che alla Regione Lombardia si applicano, con decorrenza dal 17 gennaio al 31 gennaio p.v., le misure di cui all’art. 3 del DPCM del 14 gennaio 2021 relative ad uno scenario di massima gravità e di un livello di rischio alto (zona rossa).

Pertanto la ripresa delle attività relative ai sopralluoghi delle commissioni mensa a partire dalla data odierna, sono sospese e potranno riprendere dalla data di collocazione della Regione Lombardia in zona arancione, che prevede l’applicazione di misure relative ad uno scenario di media gravità ed un livello di rischio più basso.

Si comunica che dal giorno 18 gennaio al 31 gennaio 2021 le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado effettueranno la didattica a distanza.

Si allegano circolare e orari delle video-lezioni delle singole classi.

Avviso importante

Si rammenta che il 25 gennaio 2021 è l'ultimo giorno utile per l'iscrizione alle classi prime dei sotto elencati ordini di scuola:

- Scuola dell'infanzia

- Scuola Primaria

- Scuola secondaria di 1° grado

- Scuola secondaria di 2° grado

Si invitano i genitori interessati a provvedere entro tale termine, completando la procedura on-line o recandosi presso gli uffici di segreteria siti in via Bottego n. 4

prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica che la classe 3B del plesso di via San Mamete, è in isolamento fiduciario fino al giorno 5 Gennaio 2021 compreso.

Si ringrazia per la collaborazione,

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL CONTENUTO IN ALLEGATO

PROF.SSA  ANTONELLA CALEFFI