Si pubblica la locandina dell'evento che si terrà giorno 22 dicembre dalle 11:00 alle 13:00.

logo comunicazioni scuola famiglia

Scarica questo file (A piccoli patti_22 dic.pdf)A piccoli patti_22 dic.pdf[ ]214 kB

Si pubblica il modulo iscrizioni infanzia a.s. 2021/22 nel quale sono presenti i criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione.

logo avviso

Si pubblica la circolare n. 103 con oggetto " Consegna consiglio orientativo" relativo alle classi 3A e 3B della scuola secondaria di I grado.

logo avviso

Scarica questo file (circ 103 cons orientativi.pdf)circ 103 cons orientativi.pdf[ ]179 kB

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi 1B, 4A, 4B del plesso di via Bottego e 1C, 1D, 3A e 4B del plesso di via San Mamete che le classi usciranno il giorno 17 dicembre alle ore 14:00 per la partecipazione dei docenti all'assemblea sindacale.

logo comunicazioni scuola famiglia

Si invitano le famiglie interessate a ritirare nel plesso di via Bottego 4, il kit per il progetto di sorveglianza sierlogica per SARS-COV2.

Sarà possibile ritirare il kit a partire da giorno venerdì 18 dicembre 2020 e potrà essere riconsegnato entro e non oltre il 22 dicembre.

Avviso importante

Si pubblicano le indicazioni sulle iscrizioni a.s. 2021/22.

iscrizioni

Scarica questo file (ISCRIZIONI A.S. 2021.22.pdf)ISCRIZIONI A.S. 2021.22.pdf[ ]217 kB

Mensa giallo

Si comunica che la sospensione dell'attività Commissari mensa per i plessi di via Bottego,4 e via San Mamete,11, è stata prorogata al 08 gennaio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione

Si comunica che la classe 1C scuola secondaria I grado di via Bottego, 4 è in didattica a distanza dal giorno 3 Dicembre al giorno 9 -12-20 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 10-12-20.

Antonella Caleffi

Si comunica che la classe 3D del plesso di via Bottego, 4 è in didattica a distanza dal giorno 3 Dicembre al giorno 8 -12-20 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 9-12-20.

Antonella Caleffi

Avviso importante

Si comunica che la classe 2A del plesso di via Bottego, 4 è in didattica a distanza dal giorno 30-11-2020 al giorno 11-12-2020 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 14-12-2020.

Si ringrazia per la collaborazione,