Si pubblica la circolare n. 143 con le indicazioni sulla didattica a distanza in vigore dal 05 marzo 2021.

logo alunni

Scarica questo file (circ 143 didattica a distanza.pdf)circ 143 didattica a distanza.pdf[ ]258 kB

Si pubblica la circolare n. 142 con oggetto " richiesta dispositivi informatici da parte delle famiglie". Si chiede ai docenti e alle famiglie di prenderne visione.

logo avviso

Si comunica che la classe 5^B del plesso di via Bottego, 4 è in dad dal giorno 4 marzo al giorno 12 Marzo. le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 15 marzo.

Si comunica che la classe 1^A, scuola secondaria I grado, è in didattica a distanza dal giorno 1 marzo al giorno 8 marzo. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 9 marzo.

progetto robinson

Si comunica che sono disponibili ancora alcuni posti per i laboratori pomeridiani di Robotica Educativa e Falegnameria per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, nell'ambito del progetto Robinson.

I laboratori hanno una durata di 3/4 incontri e prevedono un limite massimo di 12 alunni.

Le pre-iscrizioni sono state riaperte e si chiuderanno giovedì 25 febbraio. Il link per l'iscrizione è nella locandina allegata.

Nei giorni seguenti verrà mandata una mail agli iscritti con i dettagli della partecipazione ai laboratori.

Scarica questo file (progetto robinson - locandina.pdf)progetto robinson - locandina.pdf[ ]852 kB

Si pubblica la circolare n.128 con oggetto " Prove screening disturbi specifici di apprendimento".

Si prega di prenderne visione.

Scarica questo file (circ 128 prove dislessia.pdf)circ 128 prove dislessia.pdf[ ]179 kB

Le insegnanti delle classi quinte di via Bottego e di via San Mamete partecipano alla formazione per l'attuazione del progetto Parole Dette e Non Dette. L'obiettivo è rafforzare nei bambini il livello di autostima, valorizzare le differenze e imparare ad ascoltare le proprie emozioni.
Gli incontri saranno finalizzati a sviluppare capacità criticheper essere in grado di riconoscere situazioni a rischio.
La dottoressa Silvia Beccaccini incontrerà le famiglie per illustrare il progetto lunedi 15 febbraio.alle ore 17.

Famiglia

Scarica questo file (parole dette e non dette. (1).pdf)parole dette e non dette. (1).pdf[ ]216 kB

Avviso importante

Si comunica la data per la visualizzazione della scheda di valutazione e le modalità per i colloqui docenti-genitori

Si pubblica la circolare n. 125 con oggetto "Convocazione assemblee di classe con i genitori".

Si prega di prenderne visione.

Avviso importante

Scarica questo file (circ 125 assemblee di classe.pdf)circ 125 assemblee di classe.pdf[ ]181 kB

Mensa giallo

Si avvisano i Signori Genitori e i Signori Docenti della scuola Infanzia e delle scuole Primarie dell' I.C. Perasso che è possibile effettuare le candidature tardive per i referenti mensa.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre la data del 26/02/2021 tramite l'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.