Si comunica che la classe 2^B della scuola primaria plesso di Via Bottego 4 è in didattica a distanza dal giorno17/11/2020  al giorno 27/11/2020.

La classe rientrerà giorno 30 Novembre 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.Avviso importante

Si pubblica avviso per assistenza alle famiglie e rilascio di materiale didattico.

Si prega di prenderne visione.

QUBI ALTRO AVVISO  qubi

Esclamativo

Si invitano i signori Docenti e le famiglie degli alunni frequentanti le scuole Primarie di via Bottego,4 e via San Mamete,11 dell'I.C. Perasso a prendere visione della circolare in allegato

Si pubblicano i criteri di accoglienza domande di iscrizione relative all'a.s. 2020/21.

Tali criteri potrebbero subire modifiche in riferimento alle iscrizioni a.s. 2021/22.

logo comunicazioni scuola famiglia

Si pubblica la circolare n. 81 con oggetto " Convocazione Consigli di classe scuola secondaria di I grado ".

logo comunicazioni scuola famiglia

Scarica questo file (CONS DI CLASSE SECONDARIA.pdf)CONS DI CLASSE SECONDARIA.pdf[ ]108 kB

Si comunica che la classe 4^ B, scuola primaria, del plesso di via bottego effettuerà la diattica a distanza dal gionro 10/11 al giorno 18/11 compreso.

Il rientro a scuola è previsto per il 19/11/2020.

Avviso importante

Si comunica che nell'apposita sezione dedicata al COVID-19 del sito istituzionale della scuola è stato pubblicato un documento che riporta "Le  indicazioni per il rientro nella collettivita' " della Regione Lombardia.

Si prega di leggere con attenzione.

Avviso importante

Si comunica che la classe 4^D della scuola primaria plesso San Mamete è in didattica a distanza dal giorno 09/11/2020 al giorno 10/11/2020 compreso.

Avviso importante

Ai genitori e agli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di 1° grado

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la circolare n. 56 contenente le indicazioni per l'avvio della didattica a distanza a seguito dell'ultimo DPCM emanato. Si allegano, inoltre, gli orari delle videolezioni e il modulo per la dichiarazione di frequenza scolastica per gli alunni con bisogno educativi speciali.

prof.ssa Antonella Caleffi

Avviso importante

Si comunica a tutte le famiglie e i docenti della scuola sec. di I° grado dell I.C. Perasso, che a seguito del rinvio del DPCM del 03.11.2020 le lezioni di giovedì 05.11.2020 si terranno regolarmente in presenza.

Seguiranno successive comunicazioni