Si comunica che la circolare sul contributo volontario è stata rettificata, perchè presentava un mero errore materiale.

Antonella Caleffi

Scarica questo file (circ 14 rettificata contr vol.pdf)circ 14 rettificata contr vol.pdf[ ]547 kB

Si prega di prendere visione della circolare allegata.

Antonella Caleffi

Si invitano tutti i genitori/tutori dell'I.C.Perasso a prendere visione dell'integrazione al patto educativo di corresponsabilità pubblicato sul sito della scuola AREA DOCUMENTI --> REGOLAMENTI e a sottoscrivere il modulo presente nel diario consegnato dalla scuola.

Il modulo firmato sarà ritirato dai docenti di classe per la scuola primaria e dai coordinatori per la scuola secondaria di I grado.

Antonella Caleffi

Si invitano i genitori/tutori degli alunni dell'Istituto comprensivo G.B. Perasso a prendere visione della circolare allegata relativa al contributo volontario annuale.

Si ringrazia per la collaborazione,

Antonella Caleffi

Si comunicano gli orari per le entrate posticipate e gli uscite anticipate come da circolare allegata.

Antonella Caleffi

Scarica questo file (circ 12 entrate - uscite.pdf)circ 12 entrate - uscite.pdf[ ]590 kB

Si comunica la convocazione ai genitori delle classi prime scuole primarie come da circolare allegata.

Si ringrazia per la collaborazione,

Antonella Caleffi

Si comunica l'estensione del controllo del Green pass a chiunque acceda all'istituzione scolastica come da circolare allegata.

IL DIRIGENTE  SCOLASTICO

Scarica questo file (Circolare n. 9.pdf)Circolare n. 9.pdf[ ]1399 kB

Si comunica ai genitori della scuola primaria che i giochi serali inizieranno in data 14/09/2021.

BAMBINI IN GIOCO

Avviso importante

AVVISO PER I GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA DI VIA BOTTEGO

Lunedì 13 settembre, alle ore 9.00, gli insegnanti accoglieranno tutti i bambini delle classi prime accompagnati da un genitore dal cancello B di Via Turroni dove verranno chiamati per sezione.

AVVISO PER I GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA DI VIA SAN MAMETE

Lunedì 13 settembre, alle ore 9.00, gli insegnanti accoglieranno tutti i bambini delle classi prime  accompagnati da un genitore nel campo di atletica della scuola, dove verranno chiamati per sezione.

I  genitori  riprenderanno  i  bambini alle ore  12.00  dalle  rispettive  uscite   specificati nei cartelli  affissi all’ingresso principale.

Si comunica ai genitori di tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado che per autorizzare l'uscita autonoma del minore al termine delle attività didattiche è necessario portare il modulo in allegato, disponibile anche nell'Area Alunni del sito, stampato e firmato il primo giorno di scuola.

In caso contrario gli alunni potranno tornare a casa solo se ci sarà un genitore/tutore o adulto con delega a ritirarlo.