Si comunica che in data odierna (22/12/2021) è stato pubblicato in Scuola in Chiaro il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022/2025, approvato dal Collegio dei Docenti Unitario in data 20/12/2021 e dal Consiglio di Istituto in data 21/12/2021.

Per accedere al documento, il percorso da seguire è il seguente: AREE SCOLASTICHE --> AREA DIDATTICA --> P.T.O.F.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica che la classe 1^C, scuola secondaria via Bottego,4 è in DAD il giorno 22 Dicembre, le lezioni in presenza riprenderanno il giorno 10 gennaio.

Grazie per la collaborazione

Si comunica che la classe 5^E del plesso di via San Mamete rientrerà in presenza il giorno mercoledì 22 Dicembre.

Grazie per la collaborazione

Si comunica che la classe 1^A della scuola primaria di via Bottego è in didattica a distanza dal giorno 20 Dicembre. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 10 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione,

Si comunica che nella sezione "OPEN DAY" del sito è stata pubblicata la locandina con l'invito all'incontro di presentazione della Scuola dell'Infanzia di via Bottego che si svolgerà in modalità remota il 12 gennaio 2022 alle ore 18:00.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si comunica la data dei colloqui con i genitori delle classi terze, scuola secondaria, come da circolare allegata.

Si rammenta che gli open day delle scuole primarie dell'I.C. Perasso si svolgeranno in modalità remota nei giorni: 15 Dicembre 2021, ore 17,00 per il plesso di via San Mamete, e giorno 16 Dicembre 2021, ore 17,00 per il plesso di via Bottego. I link per la partecipazione all'evento si trovano neI volantinI allegatI.

Grazie per la collaborazione,

Si comunica la rettifica alla quarantena della classe 1^B scuola primaria, dovuta a una revisione delle condizioni, da parte dell'istituzione scolastica e di ATS.

Le famiglie riceveranno una email con le nuove indicazioni a cui attenersi.

Grazie per la collaborazione.

PROF.SSA  ANTONELLA CALEFFI

Si comunica che la classe 1^B primaria del plesso di Via Bottego è in DAD fino al giorno 20 Dicembre. Le lezioni in presenza riprenderanno il giorno Martedì 21 Dicembre.

Seguiranno disposizioni da parte di ATS.

Si ringrazia per la collaborazione.

Buongiorno, si comunica che la classe 3^D del plesso di via San Mamete potrà rientrare a scuola il giorno 14 Dicembre, dopo aver effettuato un tampone con esito negativo.