Si comunica che il giorno venerdi 18 Marzo 2022, a causa di un'assemblea sindacale indetta dal sindacato CISL, la classe:

CLASSE ROSSA INFANZIA via Bottego 4

entrerà alle ore 11:00.

Grazie per la collaborazione.

Si comunica che dal giorno 14 marzo 2022 sarà affissa nell'atrio del plesso di via Bottego 4 la graduatoria definitiva delle domande di ISCRIZIONE INFANZIA per l'A.S. 2022/23.

I genitori potranno visionare tale graduatoria dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Buongiorno,

si comunica il contenuto della circolare allegata

Scarica questo file (circ 121 nonni amici.pdf)circ 121 nonni amici.pdf[ ]942 kB

Si comunica che è stato indetto uno sciopero del personale della scuola per l'intera giornata dell'8 marzo. Solo nella giornata di lunedì 7 potremo comunicare l'eventuale adesione dei docenti.

Sarà nostra premura avvisare le famiglie non appena avremo notizie più sicure in merito all'organizzazione del servizio.

Per il momento comunichiamo che potrebbe non essere garantito un servizio regolare.

Grazie per la collaborazione,

Si comunicano le date dei consigli di classe del mese di Marzo aperti ai genitori rappresentanti di classe per la scuola secondaria di I grado.

Grazie per la collaborazione,

Si pubblica nell'area "NUOVO CORONA VIRUS COSA C'E' DA SAPERE" le nuove FAQ relative alla gestione dei casi postivi al covid 19 (tradotte in 10 lingue).

TRADUZIONE.JPG

Si comunica che dal giorno 22 febbraio 2022 sarà affissa nell'atrio del plesso di via Bottego 4 la graduatoria delle domande di ISCRIZIONE INFANZIA per l'A.S. 2022/23.

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Gentilissimi docenti dell'ICS Perasso e gentilissimi genitori,

con piacere vi annunciamo che a breve sarà portato a compimento il FabLab di Serigrafia, progettato tre anni fa nell'ambito del Progetto P.A.R.I. Il laboratorio, situato nel plesso di via Bottego, potrà essere utilizzato dai docenti in orario scolastico per svolgere attività artistiche e creative con i propri alunni dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado; sarà anche aperto a genitori che desiderano imparare la tecnica della serigrafia e collaborare con la scuola per promuovere progetti di inclusione sociale.
In questo momento ci è richiesto di  costituire un gruppo misto (insegnanti e genitori) che segua degli incontri di formazione sull'uso dei macchinari che saranno collocati all'interno del laboratorio.
Alleghiamo la locandina di presentazione del percorso di formazione che sarà condotto da esperti dell'Associazione MUR
Chi fosse interessato può inviare una mail all'indirizzo
Ringraziamo per la collaborazione
GIULIA NICOLETTI
Scarica questo file (FABLAB locandina.pdf)FABLAB locandina.pdf[ ]11203 kB

Si pubblicano nell'area "NUOVO CORONA VIRUS - COSA C'E' DA SAPERE" le nuove FAQ scuola relative al Covid-19 (cartella FEBBRAIO 2022_NUOVE FAQ SCUOLA COVID - 19).

Si comunica che che le classi 2^A, 3^B e 4^E, già poste in quarantena grazie alle precedenti indicazioni, possono interrompere la quarantena e rientrare a scuola senza effettuare il tampone e con l'obbligo di indossare la mascherina ffp2 per 10 giorni dall'ultimo giorno di frequenza.

Le classi 1^A e 5^A, poste in sorveglianza con testing possono frequentare dal giorno 7 febbraio e l'attività di testing è sospesa (tampone solo in caso di comparsa sintomi). Dovranno indossare la mascherina ffp2 per 10 giorni.