Buongiorno,

si pubblica la locandina con il programma della festa!

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi!!

PHOTO 2022 06 06 12 42 48

Si ringrazia il  Comitato Genitori per l'organizzazione della festa di fine anno del giorno 28 Maggio. La partecipazione degli alunni e delle loro famiglie è stata numerosa e tutto lo spazio all'aperto era ben allestito. Dopo un lungo tempo di chiusura e restrizioni, questa festa ci ha permesso di trovare un momento di serenità e di ritorno alla normalità.

Grazie  a Tutti

Si comunica che il giorno 30 maggio la classe 1^E entrerà alle ore 10,00 a causa di uno sciopero unitario della scuola.

Ci scusiamo per il disagio,

Si trasmette la circolare allegata

Scarica questo file (circ 175 sciopero.pdf)circ 175 sciopero.pdf[ ]343 kB

Si comunica la sopensione delle attività didattiche e la chiusura del plesso di via San Mamete per il giorno 30 maggio, come da circolare allegata.

Buongiorno,

Si comunica che, viste le adesioni comunicate dai docenti e dal personale ATA allo sciopero del giorno 30 maggio, non si garantisce il servizio nel plesso di via San Mamete, 11. Domani saremo in grado di darte indicazioni più precise.

Ci scusiamo per il disagio

Si comunica che sono aperte le iscrizione per il servizio comunale del trasporto scolastico.

L’amministrazione Comunale attiva il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti scuole di bacino.

La domanda (compilata dai genitori) dovrà essere inviata esclusivamente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inderogabilmente entro venerdi 24 giugno 2022.

Le fermate disponibili sono:

Primaria Via Bottego   - Via Rizzoli, 79 (fermata ATM)

- Via Rizzoli, 45 (fermata ATM)

- Via Civitavecchia/Orbetello (fermata ATM)

Si ricorda che anche gli attuali fruitori del servizio dovranno compilare e  presentare la domanda per il prossimo anno scolastico.

In allegato i moduli di iscrizione.

Prof.ssa Caleffi Antonella

Si comunica che la festa di fine anno del plesso di via Bottego, 4 si terrà il giorno 28 maggio per la scuola dell'Infanzia, la scuola primaria di via Bottego e la scuola secondaria di I grado come da programma allegato.

Cordiali Saluti

Antonella Caleffi

Locandina_Festa_Fine_Anno_2022_page-0001.jpg

WhatsApp Image 2022 05 13 at 19.03.09

MOSTRA DEL LIBRO

Si comunica che dal giorno 23 Maggio  al 27 Maggio 2022 è allestita la Mostra del Libro, presso la sede di via San Mamete, 11 organizzata dalle insegnanti e dal Comitato Genitori di Via San Mamete. Le classi accederanno in orario scolastico secondo un calendario predisposto dai docenti. In tali giornate, ogni pomeriggio, dalle ore 16,35 alle 17,45 sarà possibile accedere nei locali della Mostra per visionare e scegliere i libri desiderati. I genitori sono invitati a partecipare a questa iniziativa.

Buongiorno,

si comunica che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, la festa di fine anno della scuola primaria di via San Mamete avrà luogo il giorno 11 Gliugno presso il plesso di via Adriano, 60. Ciò è dovuto al Referendum del 12/06 che terrà occupato il plesso di via San Mamete a partire dal giorno prima. Il programma della giornata con orari ed attività sarà trasmesso in un momento sucessivo.