Si comunica che la classe 1^A del plesso di via Bottego, 4 è in dad fino al giorno 28 Gennaio. La classe rientrerà in presenza il giorno 31 Gennaio.

Grazie per la collaborazione,

Si pubblica nell'aria "didattica a distanza" (indicata dalla freccia) gli orari delle DAD scuola secondaria I grado di via BOTTEGO e di via ADRIANO.

Cattura.JPG

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 5^B della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 21 Gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 31 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 3^B della scuola primaria di via BOTTEGO è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 21 Gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 31 gennaio 2022.

PROF.SSA CALEFFI ANTONELLA

Si pubblica nell'aria "didattica a distanza" (indicata dalla freccia) gli orari delle DAD scuola primaria di via BOTTEGO e di via SAN MAMETE.

Cattura.JPG

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 2^D della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 19 Gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 31 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 2^B della scuola primaria di via BOTTEGO è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 19 Gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 31 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 3^B della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 24 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 4^D della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 3^A della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione.