Si pubblicano nell' Area "NUOVO CORONAVIRUS - Cosa c'è da sapere" le MISURE POST EMERGENZIALI DI INTERESSE PER LE SCUOLE DAL 1 MAGGIO 2022.

Immagine_2022-05-02_144035.png

Buongiorno, si inoltra la convocazione all'incontro di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti.

Grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (circ 152 interclasse generale.pdf)circ 152 interclasse generale.pdf[ ]572 kB

Si pubblicano nell' Area "NUOVO CORONAVIRUS - Cosa c'è da sapere" le NUOVE FAQ COVID 19 ATS Milano – 1° aprile 2022.

Immagine_2022-04-06_120800.png

Buongiorno, si inoltra la convocazione delle assemblee di classe per le scuole primarie.

Grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (143 ass di classe.pdf)143 ass di classe.pdf[ ]525 kB

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si prega di prendere visione della circolare 142 relativa alle comunicazioni di Milano Ristorazione per le diete speciali A.S. 2022/23.

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblicano nell' Area "NUOVO CORONAVIRUS - Cosa c'è da sapere" il Piano Scuola per la prosecuzione delle attività scolastiche a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid -19; le procedure Covid dal 1° Aprile e la tabella obblighi di servizio personale docente.

Si prega di prenderne visione.

percorso per cartella nuove procedure covid

Si comunicano le indicazioni per l'adesione alle regole del ramadan da parte delle famiglie.

Scarica questo file (circ 140 ramadan.pdf)circ 140 ramadan.pdf[ ]707 kB

Si comunica a tutti i genitori che il Comune di Milano organizza Milano amica dei bambini, un programma di attività destinato ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado per offrire spazi di socialità e didattico-educativi di qualità anche nel periodo estivo.

I M P O R T A N T E

-Le iscrizioni per i Centri Estivi saranno aperte dal 24 marzo al 7 aprile. Tutte le informazioni di natura organizzativa sono disponibili al seguente indirizzo www.comune.milano.it/estatebambini dove troverete in allegato il Comunicato con tutte le informazioni tecniche necessarie ed utili per le iscrizioni.

-Le iscrizioni per l’iniziativa Estate Vacanza, invece, saranno aperte dal 7 al 28 aprile. Le informazioni di dettaglio saranno disponibili tra qualche giorno all’indirizzo www.comune.milano.it/servizi/estate-vacanza.

Scarica questo file (CENTRI ESTIVI 2022.pdf)CENTRI ESTIVI 2022.pdf[ ]85 kB

Si ricordano le modalità di utilizzo dei dispositivi elettronici a scuola.

Si comunicano, nella circolare allegata, le date delle prove Invalsi per le classi 3^A e 3^B scuola secondaria I grado.

grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (circ 129 Invalsi secondaria.pdf)circ 129 Invalsi secondaria.pdf[ ]759 kB