Si comunica a tutti i genitori che il Comune di Milano organizza Milano amica dei bambini, un programma di attività destinato ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado per offrire spazi di socialità e didattico-educativi di qualità anche nel periodo estivo.

I M P O R T A N T E

-Le iscrizioni per i Centri Estivi saranno aperte dal 24 marzo al 7 aprile. Tutte le informazioni di natura organizzativa sono disponibili al seguente indirizzo www.comune.milano.it/estatebambini dove troverete in allegato il Comunicato con tutte le informazioni tecniche necessarie ed utili per le iscrizioni.

-Le iscrizioni per l’iniziativa Estate Vacanza, invece, saranno aperte dal 7 al 28 aprile. Le informazioni di dettaglio saranno disponibili tra qualche giorno all’indirizzo www.comune.milano.it/servizi/estate-vacanza.

Scarica questo file (CENTRI ESTIVI 2022.pdf)CENTRI ESTIVI 2022.pdf[ ]85 kB