COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

• Si comunica che la classe 2^B della scuola primaria di via SAN MAMETE è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 18 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

Grazie per la collaborazione.

GIORNO MARTEDI' 18 GENNAIO 2022

PLESSO VIA SAN MAMETE: si comunica che per mero errore materiale è stata messa in elenco la classe 1^A, che invece uscirà CON ORARIO REGOLARE (16,30).

Si aggiunge all'elenco la classe 5^E che uscirà alle ore 14,20 per consentire ai docenti la partecipazione all'assemblea sindacale.

ANTONELLA CLAEFFI

Si comunica che la classe 5^A della scuola primaria di via Bottego è in didattica a distanza (DAD) dal giorno 17 gennaio. Le lezioni riprenderanno in presenza il giorno 25 gennaio 2022.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

PRIMARIA VIA BOTTEGO 4

A causa dell'adesione dei docenti all'assemblea sindacale RSU di martedi 18 Gennaio 2022 ore 14:30

si comunica che gli alunni delle classi:

• 1B
  • 1C
  • 1D
  • 2B
  • 2C
  • 3B
  • 3C

usciranno alle ore 14:20

PRIMARIA VIA SAN MAMETE 11

si comunica che gli alunni delle classi:

• 1A
  • 1D
  • 2B
  • 2C
  • 2D
  • 3B
  • 4B
  • 5B

usciranno alle ore 14:20

PROF.SSA CALEFFI ANTONELLA

Si comunica che la classe ROSSA della scuola dell'Infanzia è in DAD fino al giorno 21 Gennaio. le lezioni in presenza riprenderanno il giorno 24 Gennaio.

Si comunica che la sezione BLU della scuola dell'Infanzia è in DAD fino al giorno 21. Le lezioni in presenza riprenderanno il giorno lunedì 24 Gennaio.

Grazie per la collaborazione,

Si pubblicano le FAQ e tutti i riferimenti normativi aggiornati a Gennaio 2022 relative alle nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si comunica che, a seguito delle comunicazioni di ATS, la classe 1^D potrà rientrare in presenza il giorno 12 Gennaio e gli alunni dovranno essere provvisti di mascherina FFP2 da indossare fino al giorno 21 Gennaio. Alla prima comparsa di sintomi riconducibili al Covid 19 gli studenti dovranno sottoporsi ad un test antigenico rapido o molecolare prescritto dal medico curante.

Grazie per la collaborazione,

Si comunica che la classe GIALLA della scuola dell'infanzia è in DAD fino al giorno 20 Gennaio. Le lezioni in presenza riprenderanno il giorno 21.

Oggetto: convocazione consigli d’interclasse