Si pubblicano le FAQ e tutti i riferimenti normativi aggiornati a Gennaio 2022 relative alle nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si comunica il calendario dei prescrutini e degli scrutini, scuola secondaria I grado.

Scarica questo file (circ 90 scru sec.pdf)circ 90 scru sec.pdf[ ]499 kB
Scarica questo file (circ 91 prescrut second.pdf)circ 91 prescrut second.pdf[ ]579 kB

Oggetto: convocazione consigli d’interclasse

Si comunica che in data odierna (22/12/2021) è stato pubblicato in Scuola in Chiaro il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022/2025, approvato dal Collegio dei Docenti Unitario in data 20/12/2021 e dal Consiglio di Istituto in data 21/12/2021.

Per accedere al documento il percorso è il seguente: AREE SCOLASTICHE --> AREA DIDATTICA --> P.T.O.F.

Si prega di prendere visione della circolare 85 relativa allo sciopero del 22 dicembre 2021 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si comunica la data dei colloqui con i genitori delle classi terze, scuola secondaria, come da circolare allegata.

Si allega alla presente comunicazione quanto pervenuto dall'Ufficio del Ministero dell'Istruzione e trasmesso dall' USP Milano in merito allo sciopero proclamato dalla sigla sindacale CGIL e UIL del 16 dicembre 2021.

Si prega di prendere visione del file allegato.

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si comunica la convocazione per i consigli di classe terze scuola secondaria I grado

Si comunica l'obbligo vaccinale per il personale scolastico come da circolare allegata.

Scarica questo file (Circ. 80 obbligo vaccinale .doc)Circ. 80 obbligo vaccinale .doc[ ]881 kB