Circolari e avvisi

Riunione

In allegato la nota n. 1362/A19 a firma della Dirigente Scolastica recante informazioni circa la convocazione di una riunione dei presidenti di interclasse della Scuola Primaria di Via Bottego.

Scarica questo file (SCAN-1044.pdf)Incontro presidenti di interclasse[Primaria Via Bottego]633 kB

Calendario

In allegato la circolare interna n. 22, recante variazioni alla calendarizzazione del prossimo Collegio dei Docenti e al calendario del piano delle attività funzionali all'insegnamento, destinata a:

• i docenti dell'Istituto Comprensivo;
  • i collaboratori scolastici del plesso di Via San Mamete.

Piano annuale attività

Scarica questo file (SCAN-1042.pdf)Variazioni al calendario piano attività funzionali[Circolare n. 22]805 kB

Elezioni

Si comunica che alla sezione Organi Collegiali è pubblicato l'elenco dei membri neo eletti al Consiglio di Istituto per il triennio scolastico 2018/21.

Per prendere visione del documento ufficiale di proclamazione è necessario consultare l'Albo pretorio on line.

Formazione docenti

Riceviamo dalla scuola polo e pubblichiamo.

OGGETTO: Comunicazione urgente

Iscrizione ai corsi di formazione – art. 1 Comma 124 Legge 107/2015 – Ambito 21

Gentili Referenti,

ci scusiamo, ma a causa di un problema con il link inviato, per l’iscrizione ai corsi di formazione Ambito 21, dobbiamo chiedervi la cortesia di invitare i docenti ad utilizzare il nuovo link:

N. B. Anche coloro che si sono già iscritti, debbono iscriversi di nuovo utilizzando il link indicato.

I passaggi che dovranno essere messi in atto da parte dei docenti, per potersi iscrivere ai corsi, sono i seguenti: dopo aver scelto il corso che intendono frequentare, compilare l’iscrizione entro le ore 12.00 di venerdì 23/11/18.

Si precisa che:
● Ciascun corso non potrà avere più di 30 iscritti;
● Ciascun docente può scegliere ed essere iscritto ad un solo corso;
● Possono essere iscritti ai corsi solo i docenti di ruolo;
● I corsi si concluderanno entro la fine dell'anno scolastico 2018/19.

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di scrivere al seguente indirizzo, precisando l’oggetto della richiesta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corsi di formazione docenti ambito 21