Libro

Si comunica che il giorno venerdì 22 Novembre 2019, alle ore 17,00 presso la scuola “Bottego” via San Mamete, 11 avrà luogo l’inaugurazione della biblioteca scolastica “Cecilia Brouzet” e  del nuovo catalogo online condiviso con la Biblioteca del Confine.

Foglio

Un articolo commemorativo della storica conversazione tra l'astronauta Luca Parmitano, comandante della ISS, e gli studenti dell'I.C.S. Perasso

Scarica questo file (SCAN-2838.pdf)SCAN-2838.pdf[ ]245 kB

Regolamento

SI PUBBLICA NELL'AREA RISERVATA DOCENTI IL VERBALE N.1 DEL GIORNO 06/09/2019 COLLEGIO DI PLESSO SCUOLA BOTTEGO-VIA SAN MAMETE

Sono pubblicati in

AREA DOCUMENTI > REGOLAMENTI

il Regolamento d'Istituto e il Regolamento Scuola dell'Infanzia approvati dal Consiglio di Istituto il 28 ottobre 2019.

È pubblicato in

AREE SCOLASTICHE > AREA DIDATTICA > PTOF

il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/22 comprensivo degli adeguamenti relativi all'a.s. 2019/20.

invece per accedere alla versione "navigabile".

Libri 2

AL PERSONALE DELL'ISTITUTO

Si comunica che il 15 novembre scade il termine di presentazione delle domande per usufruire per l’anno 2020 dei permessi di diritto allo studio ex DPR 395/88 da parte del personale scolastico interessato.
Si allega la comunicazione dell’USR Lombardia – AT Milano del 25-10-2019 con le modalità di presentazione e il modulo per la presentazione della domanda. Si precisa che le domande vanno presentate entro il 15 novembre presso la Segreteria. Si rammenta che la domanda è rivolta al personale a tempo indeterminato e a tempo determinato annuale al 31 agosto e con termine attività didattiche al 30 giugno.

AL PERSONALE DOCENTE DELL'ISTITUTO

Si comunica che è stato pubblicato nell’area riservata docenti del sito della scuola il Regolamento di Istituto che sarà oggetto di delibera il giorno 28/10/2019. Il regolamento attualmente in vigore risale al 2014 e, non contemplando la Scuola Secondaria, necessitava di un aggiornamento. Le modifiche apportate al Regolamento del 2014 risultano scritte in rosso.

Casco

Nella sezione

AREA DOCUMENTI > SICUREZZA

sono pubblicate le nuove Disposizioni permanenti per la sicurezza e indicazioni normative di questo Istituto.

Collegio

AI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO
AL PERSONALE A.T.A. DI VIA BOTTEGO

Si comunica che il giorno mercoledi 30/10/2019 alle ore 14,30, in via Bottego,4 è indetto un collegio di plesso per discutere il seguente o.d.g:
1) organizzazione del plesso;
2) comunicazioni del Dirigente Scolastico;
3) varie ed eventuali.

Candela

AL PERSONALE DOCENTE
AL PERSONALE ATA

Si invitano tutte le classi ad osservare un minuto di silenzio alle ore 11,00 di oggi (giorno 23/10/2019) per commemorare quanto accaduto all’alunno dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini di Milano.