Riunione

Nei giorni 16 e 17 dicembre 2019 si svolgeranno tre riunioni sindacali in orario di servizio rivolte al personale docente e A.T.A.

Per orari e specifiche, consultare la circolare allegata.

Scarica questo file (SCAN-2964.pdf)SCAN-2964.pdf[ ]103 kB

circolari e avvisiSi comunica che il giorno 10 dicembre 2019, dalle ore 15.45 alle ore 16.45, è convocato il collegio di plesso della sc. secondaria di 1° grado presso il plesso "Bottego" sito in via San Mamete n. 11

Open Day

Dopo l'open day dedicato alla scuola secondaria Perasso, arrivano gli open day dedicati alla scuola primaria!

Sono previsti due incontri, uno dedicato alle famiglie dei futuri alunni della scuola primaria "Perasso" e uno dedicato alle famiglie dei futuri alunni della scuola primaria "Bottego":

- Giorno 4 dicembre 2019 alle ore 17.00 presso il plesso "Perasso" sito in via Bottego n. 4

- Giorno 5 dicembre 2019 alle ore 17.00 presso il plesso "Bottego" sito in via San Mamete n. 11

I genitori, dopo la presentazione del Piano dell'Offerta Formativa Triennale, potranno dialogare con gli insegnanti e visitare le aule che ospiteranno le future classi prime.

Vi aspettiamo!!!

Scarica questo file (Pieghevole 2019-2020.pdf)Pieghevole 2019-2020.pdf[ ]258 kB

Libri 2

La Perasso continua a far parlare (in bene!) di sè...

Il Giorno ha voluto dedicare un articolo all'inaugurazione della bellissima Biblioteca "C. Brouzet" sita in via S. Mamete.

Qualcuno ha voglia di leggere?

Scarica questo file (Articolo biblioteca.pdf)Articolo biblioteca.pdf[ ]1452 kB

Giornale

Si segnala l'articolo pubblicato in occasione della visita nel plesso "V. Bottego" di via san Mamete 11 dei curatori del progetto Fuoricastello.

Scarica questo file (SCAN-2921.pdf)SCAN-2921.pdf[ ]388 kB

Collegio

Si comunica che il giorno Martedì 10 Dicembre 2019, alle ore 17, in via San Mamete n.11 èSi comunica che il giorno Martedì 10 Dicembre 2019, alle ore 17, in via San Mamete n.11 èconvocato il collegio unitario dei docenti.

Per consultare l'o.d.g., scaricare il file allegato alla presente comunicazione.

circolari e avvisi

Si comunica che il giorno Giovedì 12 Dicembre 2019 alle ore 17,30 ci sarà in via Bottego n. 4Si comunica che il giorno Giovedì 12 Dicembre 2019 alle ore 17,30 ci sarà in via Bottego n. 4la presentazione dell’offerta formativa della scuola secondaria di I grado dell’istituto.Si invitano i genitori delle attuali classi V primarie a partecipare all’incontro.

SI COMUNICA CHE, IN DATA ODIERNA  E' STATO PUBBLICATO SULL'ALBO PRETORIO IL BANDO DI GARA PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTO ESTERNO PER ATTIVITA’ RIGUARDANTE “SPORTELLO PSICOLOGICO” ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO I.C. “G.B. PERASSO” A.S. 2019/2020

Open Day

L'ormai consueto appuntamento con la Perasso e l'Open Morning dedicato alla scuola secondaria di primo grado è alle porte.

I genitori avranno l'opportunità di visitare le classi, assistere allo svolgimento delle lezioni e dialogare con i membri del nostro efficientissimo corpo docenti.

Per prenotarsi e/o chiedere informazioni, rivolgersi alle portinerie site in via Bottego n. 4 e via San Mamete n.11

Vi aspettiamo!!!

logo festa

Si segnala l'iniziativa Adriano Community Days, il festival delle comunità del Quartiere Adriano promosso da Proges con il supporto di Shifton e con la co-progettazione de La Città Intorno della Fondazione Cariplo.

L'Istituto Perasso è stato più che lieto di mettere a disposizione alcuni degli spazi del plesso Bottego - Via San Mamete, nei quali saranno presenti anche i membri del nostro attivissimo Comitato Genitori.

Partecipate numerosi!!!