Circolari e avvisi

Si prega di prendere visione della circolare 57 relativa allo sciopero e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si trasmette la convocazione dei consigli delle classi terze, scuola secondaria I grado.

Grazie per la collaborazione

Gentilissimi,

con la presente comunicazione si segnala  l'Apertura online ambiente INDIRE Neoassunti a.s. 2021/2022.

Si trasmette in allegato la comunicazione dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia ed il  link visitabile.

Scarica questo file (Circ 56.pdf)Circ 56.pdf[ ]161 kB

Si comunica che in data 26-10-2021 è stato deliberato l'aggiornamento del P.T.O.F. a.s. 2021-2022 dal collegio dei docenti unitario. Il documento è stato approvato dal Consiglio di Istituto in data 28-10-2021.

Per accedere al documento il percorso è il seguente: AREE SCOLASTICHE > AREA DIDATTICA > P.T.O.F.

Grazie per la collaborazione

Gentilissimi,

con la presente comunicazione  si trasmette in allegato nuovo modello rettificato

Scarica questo file (Circ. 54.pdf)Circ. 54.pdf[Modello rettificato per la richiesta fruizione delle 150 ore diritto allo studio]842 kB
Scarica questo file (modello-domanda-dirittoallostudio-2022-1 (1).doc)Modello editabile per la domanda diritto allo studio per l'anno 2022[ ]92 kB

Si comunicano le date di svolgimento delle prove Invalsi a.s. 2021-2022

Scarica questo file (circ 53 date prove invalsi.pdf)circ 53 date prove invalsi.pdf[ ]674 kB

Si pubblica la circolare n. 51 con oggetto "Assemblea Sindacale ANIEF 03/11/2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Prof.ssa Antonella Caleffi

Si prega di prendere visione della circolare 50, relativa ai permessi diritto allo studio 150 ore per l'anno 2022.

Il Dirigente scolastica

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si prega di prendere visione della circolare 49 relativa allo sciopero e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Dirigente scolastica

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si comunica la modalità di giustificazione alle assenze come da circolare allegata.

grazie per la collaborazione

Scarica questo file (circ 46 assenze.pdf)circ 46 assenze.pdf[ ]589 kB