Si comunicano le date dei consigli di classe del mese di Marzo aperti ai genitori rappresentanti di classe per la scuola secondaria di I grado.

Grazie per la collaborazione,

Si pubblica la circolare n. 116 con le indicazioni operative per le domande di mobilità del personale docente e ata relative all'a.s. 2022/23.

Si allegano, inoltre, le ordinanze ministeriali e la comunicazione dell'Usr Lombardia.

Si pubblica in allegato la circ. n. 115 inerente l'assemblea sindacale online per il giorno 03/03/2022 indetta dalla sigla sindacale FLC-CGIL.

Gentilissimi docenti dell'ICS Perasso e gentilissimi genitori,

con piacere vi annunciamo che a breve sarà portato a compimento il FabLab di Serigrafia, progettato tre anni fa nell'ambito del Progetto P.A.R.I. Il laboratorio, situato nel plesso di via Bottego, potrà essere utilizzato dai docenti in orario scolastico per svolgere attività artistiche e creative con i propri alunni dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado; sarà anche aperto a genitori che desiderano imparare la tecnica della serigrafia e collaborare con la scuola per promuovere progetti di inclusione sociale.
In questo momento ci è richiesto di  costituire un gruppo misto (insegnanti e genitori) che segua degli incontri di formazione sull'uso dei macchinari che saranno collocati all'interno del laboratorio.
Alleghiamo la locandina di presentazione del percorso di formazione che sarà condotto da esperti dell'Associazione MUR
Chi fosse interessato può inviare una mail all'indirizzo
Ringraziamo per la collaborazione
GIULIA NICOLETTI
Scarica questo file (FABLAB locandina.pdf)FABLAB locandina.pdf[ ]11203 kB

Si prega di prendere visione della circolare 110 relativa allo sciopero del 15 e 16 Febbraio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica in allegato la circ. n. 109 inerente l'assemblea sindacale online per il giorno 21/02/2022 indetta dalla sigla sindacale FLC CGIL.

Si pubblica in allegato la circ. n. 108 inerente l'assemblea sindacale online per il giorno 16/02/2022 indetta dalla sigla sindacale UNICOBAS.

CIRC. UST  n. 1293 del 02/02/2022: Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2022/2023 - Personale docente, educativo e ATA di ogni ordine e grado di scuola. LE EVENTUALI DOMANDE DEVONO PERVENIRE IN SEGRETERIA TAMITE MAIL TASSATIVAMENTE ENTRO VENERDI' 11 MARZO 2022.

Prof.ssa ANTONELLA CALEFFI

Si pubblica in allegato la circ. n. 104 inerente l'assemblea sindacale online per il giorno 07/02/2022 indetta dalla sigla sindacale FEDERATA.