Si pubblica la circolare del collegio dei docenti unitario del giorno 8-09-2022.

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (collegio unit N.2 8-09-22.pdf)collegio unit N.2 8-09-22.pdf[ ]593 kB

Si pubblica un riepilogo delle nuove indicazioni sulla situazione Covid nelle scuole.

Si prega di prenderne visione.

Si prega di prendere visione della circolare N.2 relativa allo sciopero del 9-10 settembre 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si convoca il collegio dei docenti unitario del 1^ Settembre 2022, come da circolare allegata.

Il materiale da visionare prima dell'incontro si trova nell'area riservata del sito nella cartella ORGANI COLLEGIALI. Tale materiale sarà integrato in un momento successivo insieme al link per l'accesso alla riunione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si comunica che, causa problemi tecnici della piattaforma nuvola, sono state reinviate in automatico delle mail già inviate.

Ci scusiamo comunque per il disagio.

La segreteria.

I.C. Perasso Via Bottego 4 Milano

Buongiorno,

si pubblica la locandina con il programma della festa!

Grazie per la collaborazione, vi aspettiamo numerosi!!

PHOTO 2022 06 06 12 42 48

Si trasmette la circolare n.173

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (circ 173 ata referendum.pdf)circ 173 ata referendum.pdf[ ]649 kB

Si trasmette la circolare allegata

Scarica questo file (circ 175 sciopero.pdf)circ 175 sciopero.pdf[ ]343 kB

Si comunica la sopensione delle attività didattiche e la chiusura del plesso di via San Mamete per il giorno 30 maggio, come da circolare allegata.

Si prega di prendere visione della circolare 172 relativa allo sciopero del 30 maggio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.