Si pubblica in data odierna nella sezione del sito istituzionale in Area riservata docenti la circolare nominata in parola, con preghiera di prenderne visione.

prof.ssa ANTONELLA caleffi

Si comunica che sono aperte le iscrizione per il servizio comunale del trasporto scolastico.

L’amministrazione Comunale attiva il trasporto scolastico per gli alunni frequentanti scuole di bacino.

La domanda (compilata dai genitori) dovrà essere inviata esclusivamente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inderogabilmente entro venerdi 24 giugno 2022.

Le fermate disponibili sono:

Primaria Via Bottego   - Via Rizzoli, 79 (fermata ATM)

- Via Rizzoli, 45 (fermata ATM)

- Via Civitavecchia/Orbetello (fermata ATM)

Si ricorda che anche gli attuali fruitori del servizio dovranno compilare e  presentare la domanda per il prossimo anno scolastico.

In allegato i moduli di iscrizione.

Prof.ssa Caleffi Antonella

Si prega di prendere visione della circolare 167 relativa allo sciopero del 20 maggio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

MOSTRA DEL LIBRO

WhatsApp Image 2022 05 13 at 19.03.09

Si comunica che dal giorno 23 Maggio al 27 Maggio 2022 è allestita la Mostra del Libro, presso la sede di via San Mamete, 11 organizzata dalle insegnanti e dal Comitato Genitori di Via San Mamete. Le classi accederanno in orario scolastico secondo un calendario predisposto dai docenti. In tali giornate, ogni pomeriggio, dalle ore 16,35 alle 17,45 sarà possibile accedere nei locali della Mostra per visionare e scegliere i libri. I genitori sono
invitati a partecipare a questa iniziativa.

Buongiorno,

si comunica che, come deliberato dal Consiglio di Istituto, la festa di fine anno della scuola primaria di via San Mamete avrà luogo il giorno 11 Gliugno presso il plesso di via Adriano, 60. Ciò è dovuto al Referendum del 12/06 che terrà occupato il plesso di via San Mamete a partire dal giorno prima. Il programma della giornata con orari ed attività sarà trasmesso in un momento sucessivo.

Si pubblica in allegato la circ. n.164 inerente l'assemblea sindacale regionale per il personale docente e ATA per il giorno 20/05/2022 indetta dalle sigle sindacali FLC CGIL, CISL, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Si pubblica in allegato la circ. n.163 inerente l'assemblea sindacale per il personale docente e ATA per il giorno 17/05/2022 indetta dalla sigla sindacale UNICOBAS dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Si pubblica in allegato la circ. n.158 inerente l'assemblea sindacale per il personale docente per il giorno 11/05/2022 indetta dalla sigla sindacale FLC CGIL dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

In datra odierna si pubblica nell'area riservata docenti - cartella comunicazione ai docenti, la circolare nominata in parola.

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Si pubblicano nell' Area "NUOVO CORONAVIRUS - Cosa c'è da sapere" le MISURE POST EMERGENZIALI DI INTERESSE PER LE SCUOLE DAL 1 MAGGIO 2022.

Si prega di prenderne visione.

Immagine_2022-05-02_144035.png