Si pubblica in allegato la circ. n.154 inerente l'assemblea sindacale per il personale docente e ATA per il giorno 03/05/2022 indetta dalla sigla sindacale USB dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Il dirigente scolastico

Buongiorno, si inoltra la convocazione all'incontro di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti.

Grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (circ 152 interclasse generale.pdf)circ 152 interclasse generale.pdf[ ]572 kB

Si pubblicano le circolari relative alla conferma e nuova adozopne dei libri di testo a.s. 2022-2023 oltre ai moduli.

Si prega di prendere visione della circolare 149 relativa allo sciopero del 06 maggio 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica la convocazione della riunione di disciplina per i docenti di materia della scuola secondaria I grado.

Grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (circ 148 libri di testo.pdf)circ 148 libri di testo.pdf[ ]542 kB

SI PUBBLICANO NELL'AREA RISERVATA DOCENTE, DEL SITO ISTITUZIONALE LE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DEI DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO PER A.S. 2021/2022 .

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Si comunica che:  le sigle sindacali nominate nell'allegato hanno proclamato uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati su tutto il territorio nazionale per l'intera giornata del 22/04/2022.

Per consentire allo scrivente di effettuare una stima sulla consistenza numerica delle adesioni, ai sensi della L. 146/90, si prega il personale che intende aderire allo sciopero di indicare la propria adesione, la classe e l’orario di servizio e di comunicarlo via mail, entro le ore 10:00 del giorno 19/04/2022.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/1993

Scarica questo file (sciopero del 22-04-2022.pdf)sciopero del 22-04-2022.pdf[ ]1303 kB

ELEZIONI RSU 2022

Si pubblicano i voti dei candidati per ogni lista sindacale.

ELEZIONI RSU 2022

Si pubblicano in allegato i risultati elettorali delle elezioni RSU 2022 e l'assegnazionim dei seggi per OO.SS.

Entro 5 giorni dalla pubblicazione possono essere presentati eventuali ricorsi da parte degli interessati.

Trascorsi i 5 giorni:

• se non ci sono ricorsi, l’assegnazione dei seggi è confermata e la Commissione ne dà atto nel verbale finale che diventa così definitivo;
  • se ci sono ricorsi, la Commissione li esamina entro 48 ore, inserendo l’esito nel verbale finale;
  • copia del verbale definitivo (quindi dopo quanto detto sopra) e copia dei verbali di seggio sono notificati dalla Commissione alle OO.SS. che hanno presentato le liste elettorali e alla Scuola, entro 48 ore dalla conclusione delle operazioni elettorali.

Si ringrazia per la collaborazione

Proff.ssa Caleffi Antonella

Buongiorno, si inoltra la convocazione delle assemblee di classe per le scuole primarie.

Scarica questo file (143 ass di classe.pdf)143 ass di classe.pdf[ ]525 kB