ELEZIONI RSU 2022

Si pubblicano in allegato i risultati elettorali delle elezioni RSU 2022 e l'assegnazionim dei seggi per OO.SS.

Entro 5 giorni dalla pubblicazione possono essere presentati eventuali ricorsi da parte degli interessati.

Trascorsi i 5 giorni:

• se non ci sono ricorsi, l’assegnazione dei seggi è confermata e la Commissione ne dà atto nel verbale finale che diventa così definitivo;
  • se ci sono ricorsi, la Commissione li esamina entro 48 ore, inserendo l’esito nel verbale finale;
  • copia del verbale definitivo (quindi dopo quanto detto sopra) e copia dei verbali di seggio sono notificati dalla Commissione alle OO.SS. che hanno presentato le liste elettorali e alla Scuola, entro 48 ore dalla conclusione delle operazioni elettorali.

Si ringrazia per la collaborazione

Proff.ssa Caleffi Antonella