Si pubblica in allegato la circ. n.144 inerente l'assemblea sindacale, per il personale docente, in presenza per il giorno 12/04/2022 indetta dalla sigla sindacale GILDA dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Si pubblicano nell' Area "NUOVO CORONAVIRUS - Cosa c'è da sapere" il Piano Scuola per la prosecuzione delle attività scolastiche a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid -19; le procedure Covid dal 1° Aprile e la tabella obblighi di servizio personale docente.

Si prega di prenderne visione.

percorso_per_cartella_nuove_procedure_covid2.JPG

Si comunica che : nella sezione riservata docenti sono pubblicate le graduaterie interne provvisorie.

Per eventuali ricorsi: le istanze vanno inviate  entro 8 giorno dalla data di protocollazione tramite  la mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), all'attenzione del Sig IVAN RETTURA con la dicitura RICORSO AVVERSO GRADUATORIE INTERNE AS 21/22

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Votazioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U) 5-6-7 aprile 2022

Scarica questo file (Circolare 141.pdf)Circolare 141.pdf[ ]239 kB

Si comunicano le indicazioni per l'adesione alle regole del ramadan da parte delle famiglie.

Scarica questo file (circ 140 ramadan.pdf)circ 140 ramadan.pdf[ ]707 kB

Si pubblica in allegato la circ. n.138 inerente l'assemblea sindacale online per i docenti a tempo determinato il giorno 05/04/2022 indetta dalla sigla sindacale USB alle ore 17:00.

Si prega di prendere visione della circolare 137 relativa allo sciopero del 08 aprile 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica in allegato la circ. n.136 inerente l'assemblea sindacale online per i docenti e ATA il giorno 04/04/2022 indetta dalla sigla sindacale USB dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Si pubblica in allegato la circ. n.134 inerente l'assemblea sindacale online per il giorno 25/03/2022 indetta dalla sigla sindacale Federazione Gilda-Unams dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Si pubblica in allegato la circ. n.133 inerente l'assemblea sindacale online per i docenti di infanzia il giorno 31/03/2022 indetta dalla sigla sindacale FLC CIGL dalle ore 17:00 alle ore 19:00.