Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto si svolgeranno nei seguenti giorni:

• DOMENICA 21 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 12
  • LUNEDI' 22 NOVEMBRE DALLE ORE 8 ALLE ORE 13,30

I seggi sarano istituiti nelle seguenti sedi:

• PLESSO DI VIA BOTTEGO, con accesso da VIA BRESCIANI TURRONI, dove voteranno i genitori/tutori degli alunni di tutte le classi del plesso di via Bottego (scuola dell'Infanzia, Pirmaria e Secondaria), i docenti tutti e il personale ATA
  • PLESSO DI VIA SAN MAMETE, dove voteranno i genitori/tutori degli alunni di via San Mamete e della scuola secondaria di via Adriano.

Si rammenta che i genitori/tutori devono presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

Si pubblica la circolare n. 65 con oggetto "assemblea sindacale docenti infanzia 25 Novembre FLC CGIL Milano".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si comunica la convocazione delle assemblee di classe con la partecipazione dei genitori/tutori.

Scarica questo file (circ 61 assemblee di classe.pdf)circ 61 assemblee di classe.pdf[ ]472 kB

Si pubblica la circolare n. 63 con oggetto "Assemblea Sindacale docenti di religione UIL SCUOLA RUA 17 Novembre 2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si comunica la convocazione dei consigli di classi prime scuola secondaria I grado, come da circolare allegata.

Si prega di prendere visione della circolare 61 relativa allo sciopero del 12 Novembre 2021 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si prega di prendere visione della circolare 60 relativa allo sciopero ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si pubblica la circolare n. 59 con oggetto "Assemblea Sindacale SAESE 26 NOVEMBRE 2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si pubblica la circolare n. 58 con oggetto "Assemblea Sindacale ATA federazione GILDA 22-25 NOVEMBRE".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si allega alla presente comunicazione quanto pervenuto dall'Ufficio del Ministero dell'Istruzione e trasmesso dall' USP Milano in merito allo sciopero proclamato dalla sigla sindacale F.I.S.I. dal 1 al 15 Novembre.

Si prega di prendere visione del file allegato.