Si pubblica la circolare n. 32 con oggetto "Assemblea Sindacale F.L.C.-C.G.I.L. 15/10/2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si pubblica la circolare n. 33 con oggetto "Assemblea Sindacale ATA F.L.C.-C.G.I.L. 20/10/2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si prega di prendere visionare della circolare relativa allo sciopero e di comunicare la propria adesione entro il giorno 6.10.21 alle ore 13

Il Dirigente scolastica

Prof.ssa Antonella Caleffi.

Si comunica la convocazione dei consigli di classe per i docenti della scuola secondaria di I grado, come da circolare allegata.

Si ringrazia per la collaborazione,

Si comunica ai docenti dell'I.C. Perasso la possibilità di partecipare al bando per la formazione di una graduatoria interna per svolgere attività di insegnamento di Italiano L2 rivolto ad alunni di nazionalità non italiana. Si prega di prendere visione del bando in allegato e dei moduli A e B

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (ALLEGATO A BANDO L2.pdf)ALLEGATO A BANDO L2.pdf[ ]578 kB
Scarica questo file (Allegato B.pdf)Allegato B.pdf[ ]454 kB
Scarica questo file (BANDO L2.pdf)BANDO L2.pdf[ ]597 kB

Si comunicano le date per le elezioni dei rappresentanti di classe per la scuola dell'Infanzia e per le scuole primarie, come da circolari allegate.

Si ringrazia per la collaborazione,

Si comunica che all'interno dell'area riservata docenti --> "Nuovi Progetti a.s. 2021/2022" sono stati caricati i progetti di arricchimento dell'Offerta Formativa per l'a.s. 2021/2022, che saranno presentati in sede di Collegio Unitario il giorno 26/10/2021 e saranno oggetto di delibera prima di un eventuale inserimento nel P.T.O.F..

Si invitano i docenti a prenderne visione e a socializzarli negli incontri collegiali di team.

Si pubblica la circolare n. 25 con oggetto "Assemblea Sindacale SAESE 22 Ottobre 2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si pubblica la circolare n. 24 con oggetto "Assemblea Sindacale FGU GILDA UNAMS 30 Settembre 2021".

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Si comunica che nell'area riservata del sito sono stati pubblicati i progetti in vigore fino all'a.s. 2020-2021. Sono inseriti nella cartella PROGETTI PTOF PREGRESSI. Si prega di visionarli in modo tale da poterne discutere negli incontri collegiali di team e consigli di classe, per poi proporre modifiche in sede di collegio unitario.

Grazie per la collaborazione

Antonella Caleffi