Si comunicano le date per le elezioni del  Consiglio di Istituto in rinnovo.

Grazie per la collaborazione

Si comunica la convocazione al collegio d'ordine scuola secondaria per il giorno 25-10-21 come da circolare allegata.

Grazie per la collaborazione.

Scarica questo file (circ 47 coll ordine 25-10-21.pdf)circ 47 coll ordine 25-10-21.pdf[ ]590 kB

Si comunica la covocazione al collegio docenti unitario del giorno 26 -10 - 2021 come da circolare allegata.

Grazie per la collaborazione

Scarica questo file (circ 45 coll unit 26-10-21.pdf)circ 45 coll unit 26-10-21.pdf[ ]592 kB

Si comunica la convocazione al collegio d'ordine scuole primarie come da circolare allegata.

Si pubblicano  in allegato  la cir. n. 44 inerente le scadenze pensionamenti dal 01/09/2022, la circolare USR con la documentazione da presentare in segreteria e il modello per la dichiarazione dei servizi.

Prof.ssa Antonella CALEFFI

Si comunica la convocazione dei consigli di interclasse con la presenza dei genitori rappresentanti di classe

Grazie per la collaborazione

Si pubblica in data odierna la circolare n. 41 inerente lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati proclamato dal giorno 15 Ottobre al 20 Ottobre 2021 dall'Associazione Sindacale F.I.S.I..

Si invitano i docenti/ata dell'Istituto a prendere visione dei documenti allegati.

PROF.SSA ANTONELLA CALEFFI

Si comunica la convocazione per i consigli di classe scuole secondarie I grado come da circolare allegata

Scarica questo file (circ 39 con classe secondaria.pdf)circ 39 con classe secondaria.pdf[ ]1017 kB

Si pubblica la circ. n. 35  nominata in parola.

Circ. dell' USR LOMBARDIA

Si trasmette la nota USR n. 30345 del 04 ottobre 2021 per il periodo di prova per i neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo.

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Antonella Caleffi