Si comunica che la circolare 24 relativa alle elezioni dei genitori rappresentanti di classe è stata rettificata. Si invita il personale a prenderne visione,

Si comunica la convocazione in allegato

Scarica questo file (corc 20 convoc sostegno.pdf)corc 20 convoc sostegno.pdf[ ]590 kB

Si comunica che è stato pubblicato il Piano Annuale Attività e l'Organigramma relativo all A.S. 2022/2023

Si comunica l'orario di servizio per i docenti delle scuole primarie previsto per il giorno 23 Settembre.

Scarica questo file (circ 13 orari di serv 23-09.pdf)circ 13 orari di serv 23-09.pdf[ ]872 kB

Si comunica la seguente variazione di orari e la chiusura dei plessi scolastici delle scuole primarie e secondaria di via Bottego 4 in occasione delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

Grazie per la collaborazione,

Scarica questo file (circ 10 elezioni.pdf)circ 10 elezioni.pdf[ ]247 kB

Si prega di prendere visione della Circolare 12 in allegato relativa alla Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2023.

Si pubblica la circolare per la convocazione dei consigli di classe scuola secondaria I grado.

Grazie per la collaborazione,

Si prega di prendere visione della circolare N.8 relativa allo sciopero del 23-24 settembre 2022 per il personale Docente - ATA e di comunicare la propria adesione esclusivamente tramite email all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Antonella Caleffi.