Esclamativo

Si invitano i signori genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado a prendere visione dei documenti allegati relativi alle misure da intraprendere per l'avvio delle attività didattiche.

Si informa che è obbligatorio consegnare alla scuola, entro e non oltre giovedì 10.9.2020, i seguenti documenti:

1. autodichiarazione Covid;
  2. dichiarazione sulla condizioni di salute dei genitori/tutori/accompagnatori.

scegliendo una delle seguenti modalità:

1. al collaboratore scolastico all’ingresso principale del plesso di appartenenza dalle 8,00 alle 14,00, dal lunedì al venerdì;
  2. via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto nome e cognome alunno.