btn PON 2014 2020

btn por

btn pubblicita legale

btn amministrazione trasparente

btn registro online

btn pnsd

testata scuola


logo avviso importante

In questo lungo periodo problematico, l'I.C.S. Perasso desidera dare il suo aiuto alle famiglie che si trovano in difficoltà.

Alcuni insegnanti hanno manifestato il desiderio di contribuire alla creazione di un fondo da destinare all'acquisto di generi alimentari per le famiglie particolarmente bisognose.

L'iniziativa viene attuata grazie alla collaborazione del progetto Qubì. tramite l'Associazione Culturale Villa Pallavicini.

I genitori possono:

- Richiedere il sostegno economico, complilando uno degli appositi moduli allegati

- Fare una donazione versando sull'IBAN IT 51 D 03069 09606 100000004101 Banca Intesa Sanpaolo intestato ad Associazione Culturale Villa Pallavicini - oggetto Donazione per progetto Perasso emergenza Covid-19

Gli insegnanti e il personale ATA possono effettuare una donazione.

Si ritiene utile precisare che la donazione è detraibile al 30% dalle tasse: i donatori che intendono usufruire delle detrazioni possono comunicare nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e indirizzo mail all'Associazione Pallavicini, raggiungibile all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che compilerà e invierà la ricevuta.

Ringrazio fin da ora chiunque vorrà aderire all'iniziativa e aiutare chi si trova in difficoltà.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa Antonella Caleffi

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database