DAD - Didattica a Distanza

dad

ORARI DIDATTICA A DISTANZA SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si trasmettono in allegato gli orari delle video-lezioni in regime di Didattica a Distanza attive in caso di sospensione dell'attività in presenza per le singole classi o per la scuola intera.

Si pubblica il documento " Attività per rimanere vicini nonostante la DAD" della scuola dell'infanzia.

dad

Scarica questo file (docum DAD2.pdf)docum DAD2.pdf[ ]43481 kB

scuola spaziale header

Si comunica il sito nel quale è possibile trovare tutti i lavori degli studenti e gli incontri che si sono tenuti nell'ambito del progetto "Una scuola spaziale", a partire dal contatto radio con l'astronauta Luca Parmitano il 6 novembre 2019.

iwd 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE DONNE 2021

Le ragazze e i ragazzi insieme con le docenti e i docenti realizzano, nella settimana dall'8 al 12 marzo, un sito internet con i lavori e le riflessioni svolte durante la didattica a distanza in occasione della Giornata Internazionale delle donne

Il lavoro si colloca nel percorso di Educazione Civica di Istituto.

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Google Classrom

TUTORIAL GOOGLE CLASSROOM

Si trasmettono, in allegato, le guide per l'accesso e l'utilizzo di Google Classroom in varie lingue.

Si ringrazia il Polo StarT1 per la collaborazione.