Open Day

logo OpenDay

OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA

Si trasmette in allegato la locandina dell'OPEN DAY della Scuola dell'Infanzia di via Bottego,4 che si svolgerà in modalità remota il giorno 12 Gennaio 2022 alle ore 18.

OPEN DAY SCUOLE PRIMARIE

Si trasmette in allegato le locandine dell' OPEN DAY delle scuole primarie di Via Bottego e di Via San Mamete.

Antonella Caleffi

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA

Si trasmette in allegato la locandina dell'OPEN DAY della scuola secondaria di I grado.

Scarica questo file (OPEN DAY SECONDARIA PERASSO.pdf)OPEN DAY SECONDARIA PERASSO.pdf[ ]1820 kB